Per chi inizia

I corsi sono strutturati in modo da rendere l’apprendimento facile e divertente. La didattica è divisa in moduli teorici, parte da fare in auto-studio a casa e parte con l’istruttore, durante la lezione che generalmente si tiene un’ora prima dell’esercitazione in piscina. La preparazione pratica è costituita da sessioni di addestramento in piscina e da esercitazioni da effettuare in mare. I tempi di apprendimento di ciascuno e le esigenze personali sono tenute in massimo conto e verranno, per quanto possibile, assecondate dalla disponibilità di tutto il Team.

 

I nostri corsi ti offrono tutta la gamma delle abilitazioni nel mondo della subacquea: dall’apnea alle immersione tecniche, puoi scegliere l’avventura sottomarina che più ti entusiasma. Vengono rilasciati brevetti PADI e CMAS due grandi organizzazioni mondiali, che nelle loro specificità, sono la migliori opportunità che tu possa trovare (troverai le differenze nelle descrizioni specifiche).
Clicca sulle immagini per vedere nel dettaglio fornito dalle varie didattiche i corsi che puoi frequentare, tenendo conto delle opportunità che la “Scuola di immersione Macao” ti offre rispetto al corso base.

Discover Scuba Diving

Discover-Scuba-Diving
Introduzione al mondo subacqueodsd_pool
Se vuoi allargare i tuoi orizzonti e provare ad immergerti partecipa allesperienza Discover Scuba Diving Padi: l’introduzione al mondo subacqueo; può essere fatta in acque confinate (piscina) o acque libere (lago o mare) ad una profondità massima di 12 metri completamente guidati da un Istruttore Padi. Non serve attrezzatura: ti verrà fornito tutto.

Bubblemaker

padi-bubblemaker-logo
Corso per bambini dagli 8 anniBubblemaker
E’ un corso Padi rivolto ai bambini dagli 8 anni in su: divertente, facile e sicuro. Serve per far partecipare i più giovani al passatempo di famiglia.
Anche se non sono provetti nuotatori i bambini devono sentirsi a proprio agio in acqua: la profondità massima che possono raggiungere è di 2 metri.

Seal Team

seal-team1
Corso per bambini dagli 8 anniPiscina
E’ un corso Padi rivolto a bambini dagli 8 anni in sù che voglio partecipare a entusiasmanti AcquaMissions. E’ una divertente esperienza che si svolge esclusivamente in piscina e che ti permetterà di imparare ad immergerti in sicurezza.

Junior Open Water Diver

jrOpen
Immergiti in sicurezza fino a 12 metriJunior_Open_Water
Rivolto ai ragazzi fino a 14 anni è il primo grande passo verso la scoperta del mondo sommerso; potrai cos immergerti insieme a un professionista PADI con un compagno in assoluta sicurezza fino ad una profondità massima di 18 metri. Sarà l’inizio di una bella avventura che potrai continuare acquisendo ulteriore esperienza, oltre che immergendoti, frequentando corsi di addestramento di livello pi alto, aumentando cos le tue opportunit. Non serve attrezzatura: ti verr fornito tutto.

Open Water Diver

open-water-diver-padi
Immergiti in sicurezza fino a 18 metriOpenWaterPadi
Se sei curioso di esplorare il mondo sottomarino arrivato il momento di provare!! Otterrai un brevetto subacqueo valido a livello mondiale; potrai così immergerti autonomamente con un compagno in assoluta sicurezza fino ad una profondità massima di 18 metri. Sarà l’inizio di una bella avventura che potrai continuare acquisendo ulteriore esperienza, oltre che immergendoti, frequentando corsi di addestramento di livello più alto, aumentando così le tue opportunità. Non serve attrezzatura: ti verrà fornito tutto.

1^ Stella Diver CMAS

cmas
Immergiti in sicurezza fino a 18 metriIMG_0229
Come il brevetto Open Water Diver, un brevetto di prima stella CMAS ti dà l’opportunità di scendere fino a 18 metri di profondità in tutta sicurezza. Quali sono quindi le differenze tra PADI  e CMAS? Nessuna a livello di preparazione, ma diverse sono alcuni usi dei brevetti. Essendo l’abilitazione CMAS rilasciata da una confederazione istituzionale, il brevetto può essere riconosciuto da organizzazioni statali per l’iscrizione a matricola. Non serve attrezzatura: ti verrà fornito tutto.

1^ Stella apnea CMAS

logo cmas
Apnea fino a 8 metri040914-162906-apnea1

La sensazione di libertà  che si prova nello scendere in acqua contando solo sulle proprie forze è grandiosa. I nostri corsi servono ad insegnare a tutti a frequentare il mondo subacqueo con il massimo di rispetto, in tutta tranquillità, e senza competizione.