Nuovo sito


Il nuovo sito è partito il 6 gennaio 2015!

La scuola è particolarmente orgogliosa soprattutto delle immagini che sono tutte NOSTRE. Scegliere immagini di effetto e belle è Cozumel 04relativamente facile nel web: ormai foto subacquee di ogni parte del mondo sono disponibili e scaricabili online. Per quanto siano amatoriali e non professionali (parlo solo per Emilio) sono foto di sicuro effetto. Cosa ne pensi? Un particolare ringraziamento a Walter per le bellissime foto che ci ha permesso di inserire nella home; eccone qui altre delle immersioni fatte in Messico.

Tutti gli allievi della scuola, soprattutto coloro in possesso del brevetto DUP (Digital Underwater Photographer) sono invitati a inviare le loro foto più belle ed inserirle nei vari social Network.

Già, perchè oltre al sito sono state creati nuovi account sui principali social network. Facebook, Google+, Twitter e tra poco anche Linkedin. In queste piattaforme possiamo incontrarci ed esprimere le nostre impressioni ed opinioni sul mondo della subacquea e su ogni argomento riteniamo interressante. Come hai potuto notare nel pièpagina sono riportati i link che indirizzano ai nostri social network e quindi è abbastanza semplice arrivarci.

Musa 02C’è bisogno della tua collaborazione per rendere vivo questo sito: ogni opinione è interessante, ogni contributo è prezioso! Se vuoi aiutarci a pubblicare dei post come questo, faccelo sapere e ti inseriremo nella lista degli autori. Ne saremmo veramente felici e grati.

Un buon 2015 a tutti in serenità con tante bolle e divertimento.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.